Benvenuto in VACANZA IN AMERICA BY LASCIATIVIAGGIARE.IT

I parchi dell'Ovest - 12 notti ACCOMPAGNATO


INTERESSATO A QUESTO VIAGGIO?

0,00€

PREZZO PER PERSONA
PER LE QUOTE INCLUSE E NON FARE RIFERIMENTO ALLA DESCRIZIONE E AL PROGRAMMA DI SOTTO


IL VIAGGIO IN BREVE...

Esplora i parchi naturali dell'ovest americano, dove la grandiosità della natura prende vita! Unisciti a noi per scoprire paesaggi mozzafiato, canyon spettacolari e straordinarie formazioni rocciose. Vivi un'avventura unica nei parchi nazionali più iconici, come il Grand Canyon, Monument Valley e Bryce Canyon. Percorri sentieri panoramici, affronta emozionanti attività all'aperto e osserva da vicino la fauna selvaggia. Approfondisci le meraviglie naturali dell'ovest americano e prenota subito la tua esperienza nella selvaggia bellezza degli Stati Uniti!


PROGRAMMA

Giorno 1:  Italia / Los Angeles

Arrivo a Los Angeles nel primo pomeriggio, con disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento privato in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Primo tour orientativo per iniziare a scoprire la vibrante Los Angeles, la mitica "Ciudad de Los Ángeles".


Giorno 2: Los Angeles

Dopo la colazione, esploreremo Los Angeles in un comodo bus privato. Da Westwood a Beverly Hills, da Hollywood a Downtown Los Angeles, fino a Santa Monica e Venice. Visiteremo i luoghi più iconici e quelli nascosti che rendono questa città unica al mondo.


Giorno 3: Los Angeles / Kingman

Partenza al mattino presto e lunga giornata on the road attraverso il deserto del Mojave. Percorreremo la leggendaria Route 66, passando per Amboy, Needles (che segna il confine tra California e Arizona) e Oatman, per arrivare a Kingman, una delle città storiche lungo la "Mother Road".


Giorno 4: Kingman / Grand Canyon

Dopo la colazione, partenza per il Grand Canyon, uno dei parchi naturali più affascinanti degli Stati Uniti. Dedicheremo il resto della giornata a esplorare la maestosa gola naturale scolpita dal fiume Colorado.


Giorno 5: Grand Canyon / Monument Valley

Al mattino presto, partenza per la Monument Valley, un parco geologico spettacolare nel cuore del Southwest USA. Qui scopriremo uno dei luoghi più iconici del cinema western, nella riserva Navajo, la più grande e visitata tra quelle dei nativi americani.


Giorno 6: Monument Valley / Page (Antelope Canyon, Horseshoe Bend, Lake Powell)

Dopo la colazione, ci dirigiamo verso Page per esplorare tre incredibili attrazioni naturali: Antelope Canyon, famoso per i suoi giochi di luce e formazioni rocciose, Horseshoe Bend, con il suo straordinario panorama sul Colorado River, e il maestoso Lake Powell, un lago artificiale dal fascino unico.


Giorno 7: Page / Bryce Canyon

Partenza al mattino per Bryce Canyon, un altro parco nazionale che incanta i visitatori con i suoi spettacolari hoodoos (pinnacoli rocciosi) e il paesaggio di tufo colorato. Al tramonto, i colori del parco si accendono in uno spettacolo mozzafiato.


Giorno 8: Bryce Canyon / Las Vegas

Dopo la colazione, partenza per Las Vegas. Lungo il percorso, sosta al Valley of Fire State Park, famoso per le sue rocce rosse e formazioni geologiche. Arrivo nel pomeriggio a Las Vegas e tempo libero per godersi la città delle luci e del divertimento.


Giorno 9: Las Vegas / Death Valley / Mammoth Lakes

Dopo la colazione, partenza per la famosa Death Valley, una delle zone più calde e aride del pianeta. Dopo aver esplorato la "valle della morte", proseguiremo verso Mammoth Lakes, una pittoresca località di montagna, perfetta per il relax e per ammirare panorami straordinari.


Giorno 10: Mammoth Lakes / Mariposa

Partenza al mattino per Mariposa, dove visiteremo il Mariposa Grove, un magnifico bosco di sequoie giganti. Trascorreremo la notte in questa affascinante località, immersi nella natura.


Giorno 11: Mariposa / San Francisco

Proseguimento verso nord per arrivare a San Francisco. Una volta giunti, faremo un tour orientativo della città, visitando luoghi emblematici come il Civic Center, Union Square, Chinatown e il Fisherman’s Wharf, da dove si gode una vista spettacolare sull’isola di Alcatraz.


Giorno 12: Luglio - San Francisco

Giornata intera per scoprire le meraviglie di San Francisco, una delle città più affascinanti degli Stati Uniti, famosa per la sua baia, il Golden Gate Bridge e le sue storiche stradine in salita.


Giorno 13: San Francisco / Partenza
Ultima mattinata per shopping e relax, prima del trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno verso l’Italia.


Giorno 14: 26 Luglio - Arrivo in Italia


INFORMAZIONI SULLE PARTENZE 2025

Unica partenza il 13 Luglio


IL TOUR INCLUDE

  • 10 pernottamenti in hotel 3/4 stelle con colazione
  • jeep tour alla Monument Valley
  • Antelope Canyon Tour
  • ingresso a tutti i parchi come da programma
  • trasferimenti per tutta la durata del viaggio in Suburban (2 mezzi)
  • Accompagnamento dall'Italia per tutta la durata del viaggio


IL TOUR  NON INCLUDE

  • Voli intercontinentali, tasse aeroportuali e bagagli da stiva
  • Pasti 
  • Resort Fees
  • Mance
  • ESTA visto d'ingresso negli Stati Uniti ($ 21 per persona)
  • Extra di carattere personale
  • Assicurazione annullamento/sanitaria
  • Tutto ciò non espressamente indicato nel prezzo include


PENALI DI CANCELLAZIONE

·         30% penale sino al 20 Gennaio 2025

·         60% del totale dal 21 Gennaio al 16 Maggio

·         100% dal 17 Maggio alla partenza


Se interessati vi preghiamo di scrivere a agenzia@lasciativiaggiare.it o tramite messaggio WhatsApp al +39 3703608751

Tag: I parchi dell'Ovest - 12 notti